In questo blog quando fate un commento va direttamente online, senza nessun filtro. È successo solo tre o quattro volte che abbia poi dovuto bannare qualcuno perché faceva affermazioni non controllabili per cui potevo andare nei guai o perché adoperava un linguaggio ben oltre i limiti della decenza. Altri blog hanno i commenti moderati, e solo dopo la visione, l'amministratore decide di pubblicarlo.
In questa campagna elettorale tutti i partiti hanno aperto dei blog, e qui la moderazione è d'obbligo. Se non ci fosse quasi sicuramente sarebbe una grandinata di insulti a questo o quel candidato. Però se uno fa critiche pacate e argomentate e domande scomode che in televisione o nei vari dibattiti pubblici non vengono mai fuori perché non pubblicarle? Misera coda di paglia subito sbugiardata da questo e altri blog.
Andate a vedere QUI che il bravo Nicola ha fatto l'esperimento.
La propaganda non consente voci critiche, che sono la sua più grave minaccia.
RispondiEliminaCiao, ti segnalo questo episodio:
RispondiEliminahttp://blog2piazze.blogspot.com/2008/03/rimozione-forzata.html
Sono capitata sulle foto della Marylin in carne. Forse la userò in un post, e ti linkerò come è logico che sia.
Saluti e krapfen,
Se il buongiorno si vede dal mattino non c'è sicuramente da stare allegri, niente voci fuori dal coro..
RispondiEliminaSiete sicuri delle Vostre affermazioni ? Mi sembra impossibile che in un paese dove tre reti televisive sono in mano ad un possibile Presidente del Consiglio unitamente a due emittenti pubbliche ed a decine di emittenti locali fiancheggiatrici si possa arrivare a tanto.In Italia c'è libertà di stampa
RispondiEliminache noi finanziamo "marginalmente" con denaro pubblico.La censura è ormai un lontano ricordo del periodo stalinista. Pensate forse che il Direttore del TG 4 non sia libero di raccontarvi le cazzate che vuole ?????.Domenica andate a votare con la vostra testa!!!!