Pagine

martedì 12 febbraio 2008

Si è fatto santo da solo

Hotel mr president
Dormireste sonni tranquilli nella camera di questo albergo? Suvvia, cosa volete di più con un angelo custode unto dal Signore che prega per voi? E non costa nemmeno una fortuna. Per questa Superior Double Room-Apartman ve la cavate con 169.00 euro, altri 30 se siete in due. Ci sono riuscito, ho parlato di Lui senza nemmeno fare il suo nome.

Hotel Mr. President Karadjordjeva 75, Beograd, Srbija.
Hotel mr president

15 commenti:

  1. Ma chi sarà mai il padrone di questo albergo?

    RispondiElimina
  2. Un vero "scoop" non c'è che dire!
    Tu sai che non sono un devoto di questo santo, però, visto che siamo in campagna elettorale, vedrei di santificare anche l'altro, il sindaco di Roma, che appena morto il papa polacco aveva proposto d'intitolargli la stazione Termini!

    RispondiElimina
  3. chissà come sarà contento l'originale a vedersi
    ritratto che più brutto non si può.
    belgrado hotel....comunisti!

    RispondiElimina
  4. Di chi hai parlato senza dire il nome? ;-)

    RispondiElimina
  5. duhangst fai il provocatore, eh!

    RispondiElimina
  6. già avendo detto LUI si è capito di chi si parla ehheeheheh
    uno e trino o di più....Ciao

    RispondiElimina
  7. pensa che le donne delle pulizie ogni mattina devono pulire l'affresco da tutti gli sputazzi!

    RispondiElimina
  8. omammamia!!!
    l'ultimo commento, lostinthesky, è il migliore! :-) :-)

    RispondiElimina
  9. In quel tempo il fido Bonaiuti disse ai suoi forzisti:" e pensare che basterebbe presentarsi dal Nostro col capo cosparso di cenere...Figurarsi se non perdonerebbe Pierferdi."

    RispondiElimina
  10. @lostinthesky: ma cosa dici???? ma le donne delle pulizie non si permetterebbero mai!!!! tutt'al più ci sarà ogni mattina il chirurgo plastico che lo ritocca un pochino, altrimenti "mi si rovina".... e poi "unto" com'è ci vuole, come minimo, un potente grassante!

    RispondiElimina
  11. Pazzesco. questa e' decismante piu' fuori di mondo che rutelli e signora nello spot dell'agenzia matrimoniale yugoslava.
    Non dormirei affatto tranquilla :-)

    RispondiElimina
  12. Siete tutti dei comunisti invidiosi.Dovreste prenderlo ad esempio. A 70 anni è come un ventenne. E' sceso in campo e ha fatto approvare le migliori leggi di questi ultimi 15 anni (per Lui).La Magistratura lo perseguita e Lui ne esce sempre immacolato (per scadenza dei termini). Ha costruito un impero economico esclusivamente con il proprio lavoro e qualche aiutino di cui non si deve far menzione. Laciatelo lavorare !!!! e ricordatevi di Lui il 13 aprile.

    RispondiElimina
  13. uhm le serbe mi piacciono parecchio......una in particolare che conosco...se ci passerei una notte: con quella la' si! Qualunque quadro ci fosse appeso, pure Cristiano Malgioglio nudo!
    Eppoi, se mi pentissi, potrei sempre giustificarmi: pure guardone e'.....!

    RispondiElimina
  14. Con tutto il rispetto, caro anonimo, "consentimi" di non essere d'accordo con te. Meglio una vecchia cinquecento. Con tutti gli annessi e connessi...

    RispondiElimina